UeD puntata 20 marzo: tre esterne per Desirée Popper!

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è accaduto quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 20 marzo 2017. Le esterne di Desirée Popper. Ecco cos’è successo.

UeD news – Lunedì 20 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni si apprende di un rapporto ai minimi termini tra Luca e Giulia. E oggi? Anche durante questo appuntamento  è successo di tutto e di più. Tre esterne per la tronista Desirèe Popper. Ecco come sono andate.

uomini e donne trono classico puntata 20 marzo 2017 ued news, puntata,
Uomini e donne trono classico puntata 20 marzo 2017 esterna Desirée e Mattia

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 inizio settimana dedicato al trono giovanile. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne esterne di Desirée Popper

uomini e donne trono classico puntata 20 marzo 2017 mattia desirée ued news, puntata,
Uomini e donne trono classico puntata 20 marzo 2017 Desirée esterna con Mattia

Nel corso della puntata di lunedì 20 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende dei giovani tronisti. Si è ripartito, dopo settimana scorsa, dallo sfogo di Rosa alla redazione. Sfogo indirizzato all’altra tronista, Desirée Popper. Sotto accusa la finta semplicità e l’essere “principessina” che, a suo dire, quest’ultima vuole a tutti i costi mettere in evidenza.

Le due continuano a beccarsi e stuzzicarsi all’inizio di questa puntata. Desirée e Mattia sono usciti insieme in esterna. Le incomprensioni della scorsa puntata legate al look “coatto” di lui vengono accantonate. Spazio alla vera conoscenza tra i due. Nel corso dell’esterna la tronista si lascia andare ad un pianto liberatorio per gli attacchi subiti. “E’ stata un’esterna emotiva con Desirèe”, il commento di Mattia Marciano.

ued news, puntata,
Uomini e Donne trono classico esterna Desirée e Mariano

Si passa all’esterna di Mariano con Desirée. Il corteggiatore teme la concorrenza di Mattia e lo dice chiaramente. Ma lui ribadisce, ancora una volta, di essere qui per entrambe. Desirée esce anche con Riccardo. Quest’ultimo si commuove in esterna parlando dei suoi genitori e suscita il coinvolgimento emotivo di lei.

Per il momento il corteggiatore non si dichiara per nessuna delle due ed esce in esterna anche con Rosa. La tronista campana esce in esterna con Alex, alimentando altri dubbi sulla loro precedente conoscenza. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui