Sarah Felberbaum, l’attrice e moglie di De Rossi compie 37 anni

L'attrice e conduttrice televisiva di origini londinesi Sarah Felberbaum festeggia il suo compleanno. Festeggiamenti in casa Daniele De Rossi

Il Gossip di oggi, Sarah Felberbaum, attrice e conduttrice televisiva, festeggia il suo 37° compleanno. Festa in casa del marito Daniele De Rossi.

Gossip, Giornata speciale per Sarah Felberbaum. Parliamo dell’attrice e conduttrice televisiva italiana. Nata a Londra, ha sposato nel dicembre 2015 alle Maldive il calciatore della Roma Daniele De Rossi. Il binomio attrice-calciatore funziona anche in questo caso. Avvistata in diverse fiction, programmi televisivi e al cinema, l’attrice festeggia il suo compleanno. Nata a Londra da padre americano e madre inglese, Sarah Felberbaum festeggia i suoi primi 37 anni di vita. Evento da trascorrere dolcemente in famiglia.

Sarah Felberbaum, compleanno, Daniele De Rossi, 37 anni,
Sarah Felberbaum, l’attrice compie 37 anni insieme a Daniele De Rossi

Gossip, la Felberbaum compie 37 anni: compleanno in casa di capitan futuro Daniele De Rossi

Doppia festa in casa Daniele De Rossi: la vittoria della a.s.Roma 1927 in campionato e il compleanno della moglie, Sarah. L’attrice compie oggi lunedì 20 marzo 37 anni. Evento da festeggiare in famiglia insieme ai due figli Noah e Olivia.

Sarah Felberbaum, compleanno, Daniele De Rossi, 37 anni,
Gossip, Sarah Felberbaum,

Una famiglia unita e legata come poche nel mondo del gossip. Auguri di compleanno speciali per l’attrice. Non soltanto a stampo familiare. Anche sui social i commenti non sono mancati in questa direzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui