Claudia Gerini prende per le orecchie Massimo Ceccherini

Claudia Gerini in coppia con Massimo Ceccherini nel film datato 1999!

Gossip news, Claudia Gerini ricorda i bei vecchi tempi andati. Foto amarcord su Instagram sul set del film “Lucignolo”.

Gossip news ultime notizie – I bei ricordi non si cancellano, anzi. Siano essi personali o professionali. Restano lì, ben impressi nella mente, a ricordarci dove siamo arrivati e da dove siamo partiti. Claudia Gerini, nota attrice romana, ha voluto ricordare i vecchi tempi cinematografici.

claudia gerini news, claudia gerini ultime notizie, claudia gerini film, gossip news, gossip, lucignolo,
Claudia Gerini e Massimo Ceccherini

Il post su Instagram, in cui è raffigurata assieme a Massimo Ceccherini sul set del film Lucignolo, datato 1999, è da nostalgia pura. La didascalia alla foto: “#Set una Fatina molto severa #lucignolo”. La carriera cinematografica di Claudia Gerini è costernata di successi. Ne ha fatta di strada da Non è la Rai, passando per Viaggio di nozze del 1995, nel ruolo della coatta Jessica. Accoppiata memorabile con il buon Carlo Verdone. Poi è la volta della collaborazione con due toscanacci doc: prima Leonardo Pieraccioni in Fuochi d’artificio (1997) e, per l’appunto, Massimo Ceccherini in Lucignolo.

Attualmente Claudia Gerini si divide tra lavoro e famiglia, oltre ad essere stata testimonial per un noto brand di abbigliamento. Dopo il manager finanziario Alessandro Enginioli, dal quale ha avuto la primogenita Rosa, si è legata al cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione. Da questa unione è nata Linda nel 2009. E’ arrivato il momento di un terzo figlio? Un’idea non ancora abbandonata. Come i vecchi tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui