Gossip Charlotte Casiraghi si ritira nella villa di lusso in campagna

Ecco che fine ha fatto la secondogenita della Principessa Carolina di Monaco

Gossip news La mamma single Charlotte Casiraghi si ritira e va a vivere in campagna, lontana dalla città e dai flash dei paparazzi e vicino ai suoi cavalli…

Gossip newsCharlotte Casiraghi ha deciso di andare a vivere in campagna. Un cambio radicale di vita per la piccola di casa Casiraghi. La secondogenita della Principessa Carolina di Monaco imita la madre. Nelle sperdute campagne francesi potrà dare libero sfogo alla sua grande passione di vita: i cavalli.

Gossip news Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Un modo per condurre una vita normale e lontana dai clamori mediatici. Complicato per una come Charlotte, dal pedigree nobiliare pesante.

Notizie Gossip – le ultime news su Charlotte Casiraghi che si trasferisce in campagna dopo la rottura con l’ex Lamberto Sanfelice

Charlotte Casiraghi prende una decisione drastica. La storia con il suo ex compagno italiano Lamberto Sanfelice ha lasciato strascichi indelebili. I due avevano anche deciso di andare a convivere insieme a Roma. Ma qualcosa è andato storto. La relazione è finita nel peggiore dei modi e lei ha deciso di tornare nuovamente in Francia.

Gossip, news Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Stavolta, però, si darà alla vita tranquilla e normale della campagna. Lontana dalla mondanità. Scelta dettata dalla passione, come si legge sul settimanale Gente. Una passione sfrenata per i cavalli. Campagna come sinonimo di libertà ed emancipazione per la nobile Charlotte Casiraghi. Mamma single alla ricerca della stabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.