Wanda Nara ci ricasca ancora una volta: il lupo perde il pelo

Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, mostra ancora una volta le sue graziose forme. Come la prenderà il marito?

Ultime notizie gossip news – Wanda Nara provocante ancora una volta. Lo scatto social e osé diventa subito virale e ammalia i fan.

Gossip news: Wanda Nara icona di prorompenza e trasgressione. Ormai si conosce benissimo il personaggio e la persona. Una donna amante delle provocazioni hot e nata per far discutere. Nel bene e nel male. Non è la prima volta che la moglie del calciatore Mauro Icardi si mostra in tutte le sue forme.

notizie gossip, wanda nara,
gossip – Wanda Nara

Lo ha rifatto ancora Wanda Nara. Come si suol dire, il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Altro scatto hot e decisamente compromettente postato sui social.

Gossip news Wanda Nara e la sua nuova provocazione social: tette al vento e décolleté in evidenza!

Wanda Nara décolleté
Wanda Nara – gossip

La foto risale agli albori degli inizi televisivi, ma l’effetto di Wanda Nara e delle sue forme sui fan è ugualmente devastante. Giusto per ricordare i vecchi tempi, lì dove tutto è cominciato.

Ma Wanda Nara non è soltanto trasgressiva e provocatrice. Rappresenta anche una mamma e una moglie a tempo pieno, al fianco di Mauro Icardi e dei suoi figli. Ma la tentazione di spogliarsi c’è sempre. Resta indelebile. Ancora una volta il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui