Gossip, News – Cecilia Capriotti mostra sui social network il suo bel pancione. Adesso la Capriotti è finalmente orgogliosa di questa dolce attesa.

Gossip: Cecilia Capriotti All’inizio della gravidanza si sentiva leggermente a disagio. Lei è una donna molto puntigliosa sulla cura del corpo, dedita allo sport. Vedere il suo fisico cambiare le provocava disagio . Si sa la gravidanza trasforma il fisico di una donna, ma la bellezza del pancione vale più di qualsiasi altra curva. Pare che adesso Cecilia l’abbia capito e durante le sue vacanze al mare si presta agli scatti fotografici in una bellezza splendente. Sicura e orgogliosa di se.

Gossip-news-Cecilia-Capriotti
Cecilia Capriotti

Cecilia si trova in Sicilia. Ha scelto quest’isola paradisiaca per trascorrere le sue vacanze. La showgirl unisce cosi relax e tintarella con interessanti passeggiate tra borghi e chiese. Tutto ciò viene postato, dalla stessa Cecilia, su Instagram in modo da condividere con i follower questa vacanza. Una vacanza che sarà sicuramente indimenticabile visto il bel bacione della bellissima showgirl.

Gossip-Gossip-news-Cecilia-Capriotti
Cecilia Capriotti

Cecilia mostra il suo pancione all’obbiettivo che mettono in risalto la bellezza della gravidanza e la grandezza della natura. Particolarmente sensuale la Cecilia si lascia ammirare in una foto in cui indossa un bikini intero bianco, semplice e delicato. Le sue forme la rendono sensuale e bellissima. La foto emana un’estrema sensualità e dolcezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here