Gossip, news Aurora Ramazzotti: “Sara Daniele la amo follemente…”

Gossip, news: Aurora Ramazzotti in vacanza a Formentera. Nessun amore in vista, nella sua vita c’è posto solo per Sara Daniele.

Gossip: Aurora Ramazzotti continuava a vivere la sua estate, sempre al fianco di Sara Daniele. Dopo un breve periodo insieme a mamma Michelle, Aurora è volata a Formentera insieme alla sua carissima amica. Le due ragazze stanno passando insieme ogni attimo di questa estate. Il gossip si chiede: tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele c’è qualcosa di più ?

Aurora Ramazzotti, gossip, Sara Daniele,
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele

Aurora Ramazzotti e i chiletti i troppo. Sarà colpa dell’amore? Aurora Ramazzotti si diverte a giocare con le sue forme, mostrandosi in foto con diversi bikini che risaltano le nuove forme. Sembrerebbe infatti che Aurora abbia messo su qualche chiletto di troppo. Chissà se effettivamente l’aumento possa dipendere dall’arrivo di un nuovo amore nella vita della ragazza?

Aurora Ramazzotti, gossip, Sara Daniele,
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele

In una passata intervista rilascita a Tgcom aveva dichiarato di non aver tempo per una relazione. “È un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui