Gossip, News: Paola Caruso smarrisce il suo ombelico!

Gossip, News: Paola Caruso smarrisce il suo ombelico! Che fine ha fatto l’ombelico della Bonas? Paola Caruso nella confusione smarrisce il suo ombelico.

Gossip: Paola Caruso posta su Instagram una fotografia sexy ma il suo ombelico che fine ha fatto? Si è aperta la caccia all’ombelico di Paola Caruso. Spesso gli strumenti tecnologici non vengono utilizzati come si dovrebbe. Basta un minimo errore per creare uno shoop, come quello che è in corso su Paola Caruso.

PAOLA CARUSO, GOSSIP, OMBELICO
PAOLA CARUSO

La showgirl posta sui social network una bellissima foto in cui su una sdraio, indossa un bikini color oro e delle scarpe alla “schiava” mentre nasconde il suo sguardo sensuale e fisso sull’obbiettivo. La pancia di Paola è piattissima ma l’ombelico che fine ha fatto? Photoshop l’ha forse cancellato? Da questo dettaglio è nato un polverone in cui la Showgirl viene offesa e criticata.

PAOLA CARUSO, GOSSIP, OMBELICO, NEWS
PAOLA CARUSO PHOTOSHOPPATA 

Paola, infastidita da tutto ciò, condivide un post su Instagram in cui zumma sulla sua pancia e scrive: ” Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco, ditemi dove sta photoshop. Il mio ombelico e li è si vede. Massa di rosiconi. Uomini frustrati che odiano le belle donne forse perché cornuti e, massa di donne cattive, invidiose forse perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridere al posto di rompere la devozione agli altri, pensate alla vostra felicità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.