Gossip, Cecilia Capriotti incontenibile: Show a Capri della futura mamma

Gossip news – La showgirl Cecilia Capriotti continua a vivere al meglio la sua prima gravidanza. Infatti, se prima pensava di perdere la sua sensualità e le sue curve a causa della maternità e continuava a capofitto la palestra, ora non lo pensa più.

Gossip news: Negli scatti che fa durante la sua vacanza a Capri, Cecilia Capriotti mostra la sua radiosità e felicità di una donna che sta per diventare mamma, e vivere uno dei momenti più belli della propria vita. In particolare, quello che le fotografia mettono in risalto è decisamente il suo seno incontenibile, coperto da un bikini rosso fuoco che accende gli animi di chi la guarda.

cecilia capriotti a capri
cecilia capriotti a capri

In attesa della prima femminuccia dal compagno Gianluca Mobilia, ha raccontato in un intervista ad Oggi: “A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui… In realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante“. Nell’intervista ha parlato anche del suo amato fisico:”Le sensazioni della gravidanza sono meravigliose. Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po’ di disagio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui