Gossip ultima ora, Caterina Balivo nuovo taglio di capelli: veri o parrucca?

Le parole della conduttrice Rai sul suo look non lasciano spazio a dubbi!

Gossip news, Caterina Balivo ha un nuovo taglio di capelli? La conduttrice di Detto Fatto ha partecipato all’evento Trussardi a Milano. La foto ha destato la curiosità dei fan sempre attenti ai suoi cambi look.

Gossip news: Caterina Balivo ospite all’evento Trussardi. La conduttrice di Detto Fatto continua a sorprendere i fan con i suoi repentini cambiamenti di look e i nuovi tagli di capelli. Lei è molto brava in questo e lo dimostra anche durante la sua trasmissione. Cambia e disfa i look non soltanto degli altri, ma anche suoi. Aveva già spento ogni dubbio sulla scelta del rosa, come colore di capelli.

caterina balivo capelli, parrucca, nuovo look, detto fatto, gossip news, gossip, news, ultime notizie, ultimo taglio,
Caterina Balivo all’evento My Bag Trussardi

Gossip news, ultime notizie Caterina Balivo: ancora mistero sui capelli della conduttrice di Detto Fatto

Caterina Balivo ha sgombrato il campo da ogni dubbio che si era insinuato nelle fan. Quella rosa era solo una parrucca e non è che poi le piacesse così tanto, anzi. Si pensava già che dietro al cambio di colore dei capelli ci fosse qualcosa di misterioso e ignoto.

Gossip vip, Caterina Balivo
Caterina Balivo

Nulla di tutto ciò. La rivelazione era stata fatta da lei medesima in studio all’estetista delle star Mimi Luzon: “Io non sono cosi! Sarò rosa solo per una settimana. Io sono mora”.

Caterina Balivo e Michelle Hunziker look
Caterina Balivo selfie con Michelle Hunziker

La mora e la bionda. Caterina Balivo e Michelle Hunziker con la moda ci sanno fare. La conduttrice di Detto Fatto piace anche mora. E lo dimostrano i commenti alla foto postata sul suo profilo Instagram.

caterina-balivo-mora-look-trussardi-gossip-news-ultime-notizie

Donne meravigliose… ma la bellezza mediterranea… @caterinabalivo ma hai ritagliato i capelli?! Perché questo caschetto leggermente più corto che ti incornicia il viso ti dona tantissimo..” – scrive un follower.

Non sarà mica un’altra delle sue trovate? Si tratterà di una parrucca o sono i suoi capelli naturali questa volta?!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui