Gossip vip, Caterina Balivo a Venezia sceglie il rosa shocking

Caterina Balivo e Guido Brera super eleganti a Venezia

Gossip news, vip: Caterina Balivo da Detto Fatto alla Mostra del Cinema di Venezia. La conduttrice conquista il red carpet e dà lezione di stile.

Gossip news, vip: Caterina Balivo incantevole alla Mostra del Cinema di Venezia. La conduttrice di Detto Fatto guadagna un dieci e lode per i suoi outfit total black e i suoi capelli rosa shocking.

Gossip vip, Caterina Balivo
Caterina Balivo a Venezia

Caterina Balivo è arrivata a Venezia per vedere la prima di “Tommaso”, il film in concorso di Kim Rossistuart. Per l’occasione la Balivo ha indossato un’elegante tuta nera. Un outfit impreziosito da un cappello bianco e una borsa super pink come i suoi capelli.

Gossip vip, Caterina Balivo, Guido Brera
Caterina Balivo e Guido Brera sul red carpet alla mostra del cinema di Venezia

Per quanto riguarda la serata di gala, Caterina Balivo e il marito Guido Brera hanno conquistato tutti durante la loro passerella. Sul red carpet lui ha sfoggiato un completo nero e camicia bianca. Lei invece indossa un abito nero lungo semplice e sensuale. Anche la nota conduttrice ha preferito non eccedere con le scollature. L’abito, infatti, è caratterizzato da una trasparenza vicino al seno e lungo le gambe. In questo caso tutto è stato impreziosito dagli accessori color argento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui