Gossip vip, Caterina Balivo cambia look: molto più sexy da Pink Lady

Caterina Balivo nuova stagione di Detto Fatto: convince il nuovo look Pink

Gossip vip: Caterina Balivo dice addio al suo motto “brunetta for ever”. La conduttrice di Detto Fatto inizia la nuova stagione del programma con un look tutto nuovo.

Gossip vip: Caterina Balivo comincia la nuova stagione di Detto Fatto rivoluzionando il suo look. La presentrice del pomeriggio di Rai Due è diventata Lady Pink. Caterina Balivo oggi ha riscosso un grandissimo successo durante la prima puntata di Detto Fatto. Tra le novità tanto attese la sorpresa è stata senza ombra di dubbio il cambio del look.

Gossip vip, Caterina Balivo, Detto Fatto,
Caterina Balivo

Gossip news: Caterina Balivo più sexy in Pink

Caterina Balivo che ha colorato i suoi capelli rosa confetto ha riscosso un grande successo. Scelta azzeccata. Il più entusiasta fra tutti ovviamente è Giovanni Ciacci e il figlio Guido Alberto, che ha seguito la puntata dietro le quinte. “GA mi ha fatto una sorpresa arrivando in studio per farmi l’in bocca al lupo.- commenta su Instagram Caterina Balivo -. Quando mi ha vista così pink, abbracciandomi, ha detto: mamma sei bellissima”.

Gossip vip, Caterina Balivo, Detto Fatto,
Caterina Balivo

Caterina Balivo oggi pomeriggio ha voluto raccontare il perché del suo cambio look sui social. “Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport. Questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un in bocca al lupo anche alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio. Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni, anche quest’anno, guarderanno Detto Fatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.