Gossip UeD news, Giulia Salemi esprime “simpatia” per un noto tronista Over!

La modella italiana sembra piuttosto attratta da questo importante personaggio nato da Maria De Filippi!

Gossip news, Giulia Salemi attratta da un tronista Over di Uomini e donne. Preferenza espressa in modo chiaro!

Gossip news: Vecchia conoscenza di Pechino Express, #Giulia Salemi ha fatto perdere a tutti la testa anche e soprattutto all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Lì la 23enne modella italiana si è presentata sul red carpet con un vestito molto osé e dallo spacco decisamente troppo aperto. Ora sembra che l’attrice abbia espresso una “simpatia” particolare per un noto tronista del Trono Over di Uomini e donne. O meglio, ex.

GIULIA SALEMI, gossip, vip, news
GIULIA SALEMI

Lo si apprende dalle pagine di Novella 2000: “Maria De Filippi ha colpito ancora col bellissimo Antonio Jorio, protagonista del trono “Over” di Uomini e Donne. Le donne lo vedono e se ne invaghiscono all’istante. In tanti si chiedono come mai non sieda sul trono classico, visto che pare ben più giovane dei suoi 57 anni. La curiosità è che su di lui ha espresso lodi anche la bella Giulia Salemi“.

Tv e Gossip news, Giulia Salemi si dichiara ad Antonio Jorio di Uomini e donne e ne tesse le lodi!

Dayane Mello e Giulia Salemi
Dayane Mello e Giulia Salemi

Una preferenza che viene da una ragazza molto più giovane di lui. Attualmente Giulia Salemi si ritiene felicemente single. In tv, invece, è impegnata con il programma Rai Sbandati. Poi sarà anche al cinema nel 2017 col film di Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore”. E intanto tesse le lodi di Antonio Jorio, ex Uomini e donne. Le signore, e lui, sono avvisate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui