Notizie gossip news: la modella Candice Swanepoel, da poco mamma, fece scalpore con le sue pose prima del parto. Adesso rompe il tabù sull’allattamento

Notizie gossip news: Sui social è facile incorrere in polemiche, ma questa volta la 28enne modella Candice Swanepoel ha davvero ragione. Risponde a tono a tutte le critiche che le vengono fatte. Dopo avere esposto al pubblico il suo fisico statuario e seducente, la diva di Victoria’s Secret, fa valere le sue ragioni. Andiamo a leggere cosa ha scatenato il gossip in queste ultime ore.

gossip news,
Gossip news: Candice Swanepoel

Si dà il caso che una delle modelle più famose, che rappresenta la Victoria’s Secret, ora sia in maternità. Candice Swanepoel ha infatti da poco dato alla luce al suo primo bambino, di nome Anaca Nicoli. Il piccolo ha appena due mesi e, per il momento la modella è una genitrice a tempo pieno. Ha riposto i suoi sogni di gloria nel cassetto. In uno scatto in bianco e nero la modella sudafricana appare nel momento più tenero che ci sia, quello dell’allattamento.

Gossip news Candice Swanepoel: “Molte donne oggi si vergognano di allattare in pubblico”

Gossip news: Candice Swanepoel
Gossip news: Candice Swanepoel

La foto è corredata dal seguente commento di Candice Swanepoel: “Molte donne oggi si vergognano di allattare in pubblico o vengono allontanate”. La modella continua: “Mi è capitato di sentire il bisogno di coprirmi, vergognandomi in qualche modo di dover allattare mio figlio in pubblico”. E ancora commenta: “Stranamente nessuno dice nulla degli editoriali che ho scattato in topless nel nome dell’arte…?“. “Non c’è nulla di sessuale nell’allattamento, è la natura. Quelli che pensano che ci sia qualcosa di sbagliato nell’allattare il proprio figlio in pubblico dovrebbero essere educati a capire i benefici che l’allattamento al seno ha per la madre e per il bambino“. Grande plauso a Candice Swanepoel ed una pioggia di like!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here