Notizie gossip da Milla Jovovich: arriva la dichiarazione shock

Milla Jovovich: "Nel letto no, mio caro"

Notizie gossip news Milla Jovovich: la modella non sente mai la fatica, pure essendo occupata in mille attività. Arriva la dichiarazione shock

Notizie Gossip news Milla Jovovich ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, la famosissima rivista delle Vip. A quanto sembra lei è una supermamma bionica. E’ stata definita in questo modo proprio da chi l’ha vista occuparsi di più cose contemporaneamente. Tutto senza mai dare un segno di fatica, mentre la stava intervistando. Telefonare al pediatra, parlare con il marito nello stesso momento non è un problema per Milla Jovovich, che riesce ad occuparsi di  lavoro e famiglia instancabilmente.

Notizie Gossip

Eccola nell’intervista che commenta i suoi impegni: “Domani volo in Brasile, poi Hong Kong, Tokyo e Mosca. Torno a Los Angeles per le vacanze e il 5 gennaio riparto per promuovere Resident Evil: The Final Chapter”. E ancora: “In mezzo ci sono le bambine, la scuola, i parenti, il marito, le vacanze, gli appuntamenti dal dottore“. Vedremo Milla Jovovich il prossimo anno 2017, nonostante tutti gli impegni familiari in Shock and Awe di Rob Reiner.

Notizie gossip Milla Jovovich: arriva il terzo figlio?

Non solo le aspettano anche Future World di James Franco e l’ultimo capitolo di Resident Evil. Nella famosa saga Milla Jovovich è felice del suo ruolo. “Senza Resident Evil forse non avrei la vita che ho adesso, e neanche la mia famiglia. È ovvio che per me non si tratta solo di un film” L’attrice spiega: “Sapere che questo è l’ultimo, e che dopo sicuramente non ce ne saranno altri, mi commuove”. Milla quindi commenta il suo ruolo di mamma: “Fare la madre è un impegno 24 ore su 24″. Umilmente ammette: “Qualunque donna lo affronti e al tempo stesso lavori merita l’appellativo di super mamma: non ho certo io l’esclusiva”. E ancora :”A ogni gravidanza sento di avere imparato qualcosa in più sul mio corpo, quindi credo che la prossima andrà ancora meglio. Magari ingrasserò meno“. Alla domanda se pensa di avere il terzo figlio Milla Jovovich risponde: “Io e mio marito ne abbiamo parlato. Ho quasi 41 anni, se vogliamo farlo davvero non possiamo aspettare tanto“. C’è solo un problema a quanto sembra, visto il commento su Vanity Fair: “Nel letto no“. Le due figlie infatti dormono nel lettone, la coppia dovrà metterci un po’ di fantasia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui