Alessia Cammarota e Aldo Palmeri beccati insieme al ristorante

Aldo Palmeri non dimentica la sua ex famiglia e riabbraccia il figlioletto Niccolò

Ultime notizie Gossip news da Uomini e Donne. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono stati beccati insieme al ristorante. La prova in una foto

Gossip news: Non sono più una coppia, ma continuano a far parlare. Come se lo fossero ancora. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono detti addio? Ognuno per la propria strada? Eppure le loro strade, necessariamente, dovranno incrociarsi. Il piccolo Niccolò è la gioia più grande che hanno ricevuto dalla loro unione, seppur bruscamente interrotta.

aldo palmeri e alessia cammarota news, gossip, gossip news, news gossip, uomini e donne,
Gossip news Aldo e Alessia insieme in un ristorante

Ma l’amore per un figlio non può essere archiviato, anzi. E il loro ritorno di fiamma? C’è chi, in fondo, ci spera ancora.

Gossip news Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano insieme?

Aldo Palmeri Niccolò
Gossip news Aldo Palmeri Niccolò

Aldo Palmeri e il suo piccolo Niccolò stretti in un tenero e caldo abbraccio. Il regalo più bello ed emozionante che potessero ricevere i fan. Coloro che sperano ancora di rivedere la famiglia unita come un tempo.

Questa la dolcissima dedica di papà Aldo al figlio tramite Instagram: “Perché TU sei cosa bella e non meriti del male!” E il rapporto con l’ex Alessia Cammarota? Chissà che l’aria di Natale non possa contribuire ad un clamoroso ritorno di fiamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui