Gossip news – Candice Swanepoel mostra il pancione in topless

Gossip news – Candice Swanepoel è uno degli angeli di Victoria’s Secret che ha avuto più successo nel campo della moda. Impazza il Gossip dopo la news della modella in dolce attesa.

Candice Swanepoel è infatti diventata un punto di riferimento per la sua bellezza e il suo modo di essere e riesce a parlare quindi ad un vastissimo pubblico.

Candice Swanepoel,gossip,
Candice Swanepoel

Ben 8milioni di utenti, infatti, la seguono su Instagram e hanno accolto positivamente la sua bellissima foto in tinte seppia condivisa due giorni fa. Nello scatto Candice Swanepoel mostra il pancione che cresce e copre il seno con una mano, in un mix di dolcezza e sensualità. Capelli sciolti davanti al viso, jeans slacciati e sguardo pregno di fascino: anche in questa immagine la Swanepoel conferma la sua abilità di trasmettere emozioni tramite le fotografie.

Gossip news, Candice Swanepoel in dolce attesa mostra il pancione su Instagram

La modella di 27 anni si mostra in una forma impeccabile e pronta ad accogliere nella sua vita il suo primogenito. Sarà un maschietto, il primo figlio per lei e il brasiliano Hermann Nicoli. A confermare la gravidanza lo scorso marzo è stata Candice Swanepoel stessa, con un messaggio inaspettato in cui annunciava la lieta notizia.

gossip news,
Candice Swanepoel mostra il pancione

Da quel momento in poi la modella ha documentato l’avanzare della gravidanza con diverse immagini, tutte apprezzatissime dal web. In questa occasione ha scritto nella didascalia: “My not so little boy”, cioè “il mio bambino non così piccolo”, vista la velocità con cui il tempo sta passando mentre il bebé cresce.

Intanto, sembra che lei e il suo compagno potrebbero anche valutare l’idea di convolare a nozze, nonostante quando annunciato dalla modella tempo fa: “Mi sento già sposata. Stare con una persona da 10 anni è come un matrimonio. Non ho bisogno di firmare delle carte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.