Gossip news, Bobo Vieri e Jazzma Kendric protagonisti di un video virale

Bobo Vieri e Jazzma Kendric ballerini provetti su Instagram

Gossip news: Bobo Vieri e Jazzma Kendric sono senza ombra di dubbio la coppia vip di questa estate 2016. Da alcune ore però non si fa altro che parlare di loro…

Gossip: Bobo Viri e Jazzma Kendric continuano ad essere al centro dell’attenzione. La coppia sta vivendo una bellissima estate nelle spiagge di Formentera. Sole, mare, amore e passione… I due infatti potrebbero convolare a nozze a fine estate. Bobo Vieri e Jazzma Kendric però ad oggi non hanno mai confermato il gossip. Qualcuno addirittura parla già di matrimonio segreto.

gossip, bobo vieri, jazzma kendrick, news,
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick

Da qualche ora però Bobo Vieri e la fidanzata Jazzma Kendric hanno catturato l’attenzione del popolo del web grazie a un video particolarmente ironico. Il post, pubblicato su Instagram dalla Kendric, mostra la coppia impegnata durante una performance di danza robotica.

gossip, bobo vieri, jazzma kendrick, news,
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick

Bobo Vieri e Jazzma Kendric avevano già mostrato il loro talento da ballerini. Questa volta però hanno superato ogni tipo di aspettativa. In pochissimo tempo il video è diventato virale su web, guadagnato su Instagram oltre 150.000 visualizzazioni. Un follower suggerisce anche di creare un evento dedicato alla corografia. “Pensa che spettacolo se organizzano un flash mob in suo onore…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.