Miss Universo, Siera Bearchell grassa: modelle in rivolta per i chili di troppo

Miss Universo, Siera Bearchell risponde agli attacchi personali con grande stile. Dal suo account Instagram la modella canadese mette tutti in riga.

Miss Universo, Siera Bearchell, 23 anni canadese, è stata duramente attaccata per aver mostrato un fisico scultoreo e in forma, invece che sottopeso. La modella è stata duramente colpita per essersi presentata alle finali di Miss Universo con “qualche chilo in più”, pur essendo rientrata nella cerchia delle dieci finaliste. Non sarebbe la prima volta che modelle che si ribellano agli status della moda , vengano poi attaccate per voler essere “normali”.

Siera Bearchell

Solo negli ultimi mesi le modelle taglia 46-48 hanno acquistato molta popolarità sia sulle passerelle che sulle copertine patinate di cataloghi e riviste. I nomi in voga in questo momento sono: Ashley Graham, Whitney Thompson e Robyn Lawley. Queste ragazze hanno attratto talmente l’attenzione del pubblico che i grandi della moda hanno dovuto fermarsi e cominciare a rivisitare le loro linee. Queste morbide modelle posano con disinvoltura per linee di biancheria intima e di costumi da bagno con grande eleganza.

Siera Bearchell lancia un messaggio da Miss Universo

Per anni siamo stati bombardati con figure filiformi, di modelle super magre e di messaggi alla popolazione errati. La moda per decenni ha dettato legge sulla taglia giusta e nel tempo noi e le nostre figlie abbiamo agonizzato per raggiungere degli standard assurdi.

La modella rimette tutti con i piedi per terra, ci risveglia da uno stato di trans in cui siamo stati per anni, essere belli e in forma non è collegato alla taglia 38. Siera Bearchell ne è testimone visiva e i suoi follower lo rimarcano con i complimenti e la incitano a proseguire nella sua battaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui