Beautiful anticipazioni, Brooke Logan spiazza tutti

Brooke e Ridge che intenzioni hanno realmente?

Anticipazioni Beautiful, nella serie tv americana, Brooke spiazza tutti. Il triangolo nella soap è servito. Di chi è innamorata la bionda Brooke stavolta?

Anticipazioni, Beautiful, soap, Ridge aveva architettato tutto affinché potesse raggiungere il suo obiettivo: cacciare Quinn dalla Forrester Creations. Per poter ricevere le quote di Bill, si è dovuta sacrificare Brooke Logan, contraendo un matrimonio e ricevendo come dono di nozze le quote che Ridge tanto desidera. Un gesto e una prova davvero d’amore si penserebbe. Ma Brooke adesso si mostra confusa, e non sabato più neanche lei, chi ama e soprattutto chi vuole sposare. Bill inoltre è spietato e vuole allontanare a tutti i costi la sua donna fa Ridge. Intanto, come anticipato, ritorna R.J. il quale spera di trovare il clima familiare che aveva sempre desiderato. Ma la sua sarà un’amara scoperta.

Beautiful anticipazioni, Beautiful, Anticipazioni tv, Beautiful, serie tv,
Beautiful anticipazioni

Beautiful, Anticipazioni, Steffy tiene sulle spine Wyatt.

Anticipazioni tv, Beautiful, R.J. pensava che i suoi genitori stavano per risposarsi e che avevano trovato finalmente il giusto equilibrio per far funzionare tutto. Ma Brooke dovrà rivelargli che in realtà a breve sposerà Bill. La reazione di R. J. è incontenibile, giura che non permetterà mai la celebrazione di questo matrimonio.

Anticipazioni tv, Beautiful

Steffy intanto non dà ancora una risposta certa al marito, il quale è disperato e sta cercando di fare l’impossibile per convincere Quinn a lasciare Eric. Steffy sostiene che il suo unico obiettivo è il lavoro e cacciare Quinn dalla Forrester Creations, per il bene dell’agenzia e di tutti. Cosa succederà? Per Wyatt ci sarà una spiacevole sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui