Gossip news, Ben Affleck e Jennifer Garner torna l’amore

Jennifer Garner e Ben Affleck di nuovo insieme?

Gossip news, possibile ritorno di fiamma tra i due notissimi attori americani Ben Affleck e Jennifer Garner. Ultimamente sono usciti alcuni indizi che fanno pensare ad un possibile riavvicinamento tra i due.

Gossip news, Possibile il ritorno di fiamma tra Jennifer Garner e Ben Affleck? I due sono stati avvistati di recente a Brentwood, mentre erano intenti ad uscire da una chiesa, assieme ai loro figli Violet, Seraphina e Samuel. Nelle foto apparivano particolarmente affiatati e sorridenti. Può bastare per far accendere il gossip?

Gossip news, Ben Affleck, Jennifer Garner,
Gossip News, Ben Affleck e Jennifer Garner passeggiano con i tre figli. (Foto Instagram).

Gossip News, E’ sbocciato di nuovo l’amore tra Ben Affleck e Jennifer Garner?

Gossip, News: secondo ciò che riporta People, la coppia potrebbe aver pensato di fare marcia indietro circa il divorzio. In particolare, a ripensarci sembra essere stata la stessa Jennifer. I due vogliono fare un altro tentativo: Jennifer ha deciso, quindi, di dare un’ultima possibilità a Ben. Le foto in questione dimostrano l’affiatamento che i due hanno ritrovato.

Gossip news, Ben Affleck, Jennifer Garner,
Gossip news, Ben Affleck e Jennifer Garner

Nel frattempo, l’attore ha fatto sapere di aver finalmente risolto i suoi problemi legati alla dipendenza da alcool. Lo ha rivelato lui stesso attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, con tanto di ringraziamenti pubblici verso Jennifer Garner per il suo grandissimo sostegno. Si vociferava, inoltre, di una possibile relazione di Ben con la babysitter dei suoi bambini: l’attore ha deciso di mettere a tacere queste voci, facendosi vedere di nuovo in giro in atteggiamenti intimi con la moglie Jennifer. Sono davvero segnali di ripresa tra i due? Al prossimo Gossip news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui