Belen e Iannone in crisi!? Intanto vanno a convivere: matrimonio?

Belen e Andrea hanno grandi progetti di coppia, ma devono fare i conti con il passato

Gossip news Belen e Iannone alla faccia di chi trama, o spaccia una crisi in atto hanno deciso di andare a convivere in quel di Milano: matrimonio in vista?

Gossip News Belen Rodriguez e Andrea Iannone più innamorati che mai. In barba al gossip becero e alle voci di crisi nelle scorse settimane. Il loro amore prosegue a gonfie vele. Al punto che hanno grandi progetti di coppia in mente.

gossip news, belen rodriguez, andrea iannone, andrea iannone belen,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

A svelarlo è il settimanale Gente attraverso le sue pagine. La coppia ha tutta l’intenzione di andare a convivere a Milano. Lo stesso settimanale svela un retroscena curioso. Pare che anche l’ex di Belen Marco Borriello abbia intenzione di acquistare un appartamento tra quelli visitati dalla stessa ex. L’ombra del passato rispunta prepotente.

Gossip Belen e Iannone pronti per andare a convivere, con l’ombra dell’ex Marco Borriello !?

Gossip, gossip news, Belen e Iannone, belen e iannone news, Belen Rodriguez e Andrea Iannone,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen e Andrea fanno sul serio. Convivenza alle porte. La pazza idea è un’altra: fare un figlio insieme. Così la showgirl argentina dimentica definitivamente l’ex marito Stefano De Martino. E il matrimonio? Su questo lei è stata categorica: “Non mi sposerò mai più”. Per Andrea cambierà idea? Intanto deve fronteggiare il ritorno dell’ex Borriello. Un passato non ancora archiviato del tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui