UeD news Gemma Galgani messaggio ostile contro la nemica Tina Cipollari

La telenovela Gemma vs Tina si arricchisce di un nuovo capitolo

Gossip UeD News: Gemma Galgani ancora veleno contro la sua “acerrima nemica” Tina Cipollari fuori dagli studi di UeD. Messaggio al vetriolo…

Gossip news, UeD news: Il Trono Over di Uomini e donne ha due protagoniste in assoluto: Tina Cipollari e Gemma Galgani. La telenovela che le coinvolge ogni volta che Maria manda in onda questo trono si arricchisce di un nuovo capitolo.

Gossip news, Gossip, UeD news, Uomini e Donne news, Gemma e Tina, lite, litigio,
UeD news Gemma vs Tina 

Tina e Gemma si punzecchiano costantemente durante le puntate. E’ successo anche a Selfie – Le cose cambiano, lì dove la lite tra le due è stata piuttosto pesante. Ma anche al di fuori degli studi televisivi, il discorso non cambia. Gemma, stavolta, ha voluto lanciare un messaggio esplicito, seppur in maniera indiretta, alla sua “nemica”. Lo ha fatto attraverso la sua pagina Facebook, condividendo una storia strappalacrime basata sul tema del bullismo.

Uomini e donne news Gemma Galgani e la storia contro il bullismo condivisa via Facebook: chiaro messaggio indirizzato a Tina Cipollari.

UeD news, Gemma Galgani,
Gemma Galgani

Un tema che a lei sta particolarmente a cuore. Ecco perché ha scelto di condividere via social un racconto che ha come protagonista un personaggio di nome Fox. Il Super Eroe contro i bulli. Come si sente Gemma. Messaggio indiretto a Tina Cipollari? Pare proprio di sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui