Romina Power fidanzata? Ecco la verità rivelata da Cristel Carrisi

Romina Power non è fidanzata. La figlia smentisce tutto

Ultime Notizie Gossip News Romina Power ha un nuovo fidanzato? La figlia Cristel Carrisi rivela la verità sul gossip uscito in questi giorni

Gossip News. Romina Power ancora regina del gossip a distanza di tanti anni. Il clamore intorno a lei e alla sua vita sentimentale è sempre vivo e presente. A maggior ragione adesso. I fan sperano sempre in un clamoroso ritorno di fiamma con l’ex Al Bano Carrisi. E i presupposti c’erano anche stati in passato…

BlackBlessed Black Circus 082

Poi sono spuntate voci di un presunto nuovo fidanzamento di Romina, ma con l’ex. Bensì con un produttore americano di nome Brian. Ci ha pensato la figlia Cristel Carrisi a spazzare via ogni voce in questo senso.

Gossip news Romina Power fidanzata con un produttore americano? Gossip smentito da Cristel Carrisi

Romina Power e Brian Sweeney
Romina Power e Brian Sweeney

La confessione di Cristel Carrisi al settimanale Gente chiarisce tutto il gossip mancato: “È assurdo! Era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood”. La foto su Instagram ritraeva Romina in compagnia di un uomo, che in tanti ipotizzavano fosse il suo nuovo fidanzato. Nulla di tutto ciò. Come confermato da Cristel, si è trattato di uno scherzo che la mamma ha voluto fare per prendere in giro i giornalisti. C’è ancora speranza per Al Bano e Romina. Un giorno, forse, torneranno insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui