Valeria Marini tra gossip sul matrimonio e pancino sospetto

Gossip news – Intraprendente, luminosa e sfavillante. Valeria Marini tra chiacchiere e gossip, rimane ferma nella sua immagine, tutta brillantini, anche nelle scarpe.

Sexi e con il sorriso malizioso, biondissima e sempre perfetta, soprattutto nella foto postata su Instagram dalla bella showgirl. In total white, fasciata dentro un vestito che mette in risalto la sua forma statuaria e sorretta dal cavallino di una giostra, oltre alle scarpe luccicanti da Cenerentola, la bella Valeria mostra una forma smagliante.

valeria marini
Valeria Marini

C’è il pancino? In cerca di arrotondamenti di Valeria Marini, difficili da notare, in un 1 metro e settantotto centimetri concentrati in 49 anni, portati egregiamente, ma della gravidanza no ci sono tracce. Tuttavia, Valeria, non è solo paillettes e lustrini, ma ha anche buon cuore. Infatti non ci ha pensato due volte, quando le è arrivato l’invito dall’associazione AMRI per il reparto pediatrico dell’ospedale Gaslini di Genova, organizzata da Why Not Group a supporto uniti per beneficenza onlus, ha preso il primo aereo ed è partita per Genova per partecipare all’evento.

Tuttavia quando si parla di ex, è in grado di scatenare il putiferio, scatenando il gossip. Le critiche su quello che è stato un fiasco di coppia, la Marini, proprio non le digerisce. Quello che sono stati con Cottone, una coppia durata lo spazio di un “sì”, lo vuole proprio dimenticare, soprattutto adesso che il suo matrimonio con Patrick Baldassari sembra nel pieno dell’organizzazione.

valeria marini incinta gossip
Valeria Marini

Tra veli, scarpe, pancino sospetto e foto scattate da postare sui social, speriamo che Valeria Marini questa volta, abbia trovato l’uomo giusto, il principe delle favole de “Il vissero felice e contenti”, tanto cercato dalla bella Valeria. Nel frattempo godiamoci il suo look fresco ed estivo postato sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui