Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un mare di dubbi sulla riappacificazione

GOSSIP NEWS – Ancora dubbi sull’effettiva separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I due continuano ad essere la coppia più chiacchierata d’Italia, prima con l’annuncio della separazione, poi con la successiva riconciliazione e successivamente, addirittura, l’infondatezza di questa notizia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Quando venne data la notizia della separazione, nell’immediato si ipotizzò un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e Fabrizio Corona. La notizia in questo caso però non venne né smentita, né tanto meno confermata.

Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno ancora insieme o no? Dopo essere stati paparazzati durante alcuni incontri segreti, ecco che sui due arriva la verità! La notizia della fine della loro relazione, secondo alcuni fans, non è mai stata del tutto vera, perché i più attenti hanno immediatamente notato che il tatuaggio dal braccio di Belen non è mai totalmente scomparso, ma soprattutto non avrebbe mai pensato di cancellarlo.

gossip news, belen rodriguez tatuaggio
Belen Rodriguez

I due ai giornali hanno sempre dichiarato di voler mantenere un rapporto solido e pacifico per il bene del piccolo Santiago, festeggiando insieme anche il suo secondo compleanno, come se non si fossero mai lasciati.

La notizia della loro quasi certa riappacificazione arriva dal settimanale di gossip Chi: “Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio”. 

Sarà finalmente arrivata la quiete dopo la tempesta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.