Gossip news ultime notizie Eros Ramazzotti si rilassa al mare con la famiglia mentre trascorre le vacanze di Natale a Miami.

Gossip news ultime notizie – Il famoso cantante Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli si sono rilassati godendosi le meritate vacanze di Natale al caldo. Non sono in un’anonima località, ma niente di meno che in Florida, a Miami.

eros ramazzotti, gossip news, gossip, news, ultime notizie, marica pellegrinelli, miami,
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a Miami

Non sono soli, insieme a loro ci sono i due figli: Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Felici e innamorati sono  stati paparazzati dalla rivista di gossip Diva e Donna.

Ultime notizie di gossip: Natale a Miami per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti si è esibito nell’ultimo concerto al forum di Assago, in data 20 dicembre 2016. Subito dopo la coppia è scappata con i figli, verso il sole di Miami e le sue acque cristalline.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti vacanze di Natale a Miami

Il tour “Perfetto” che Eros Ramazzotti ha appena concluso si è concluso da pochi giorni ed è durato addirittura 15 mesi. Il cantante si è esibito in giro per il mondo.

Ora il ragazzo di periferia si sta godendo il sole e le vacanze. Ogni tanto alletta gli occhi, guardando le curve della bellissima moglie. Nonostante due figli, Marica Pellegrinelli, negli States con la famiglia, si mostra in un bikini mozzafiato e sfoggia curve perfette.

Eros Ramazzotti è molto felice con la famiglia, che è il suo primo interesse. Marica, d’altra parte, era ad Assago e osannava il suo amore, da fan sfegatata.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.