Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a Miami, baci e curve mozzafiato!

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli da Miami con amore

Gossip news ultime notizie Eros Ramazzotti si rilassa al mare con la famiglia mentre trascorre le vacanze di Natale a Miami.

Gossip news ultime notizie – Il famoso cantante Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli si sono rilassati godendosi le meritate vacanze di Natale al caldo. Non sono in un’anonima località, ma niente di meno che in Florida, a Miami.

eros ramazzotti, gossip news, gossip, news, ultime notizie, marica pellegrinelli, miami,
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a Miami

Non sono soli, insieme a loro ci sono i due figli: Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Felici e innamorati sono  stati paparazzati dalla rivista di gossip Diva e Donna.

Ultime notizie di gossip: Natale a Miami per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti si è esibito nell’ultimo concerto al forum di Assago, in data 20 dicembre 2016. Subito dopo la coppia è scappata con i figli, verso il sole di Miami e le sue acque cristalline.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti vacanze di Natale a Miami

Il tour “Perfetto” che Eros Ramazzotti ha appena concluso si è concluso da pochi giorni ed è durato addirittura 15 mesi. Il cantante si è esibito in giro per il mondo.

Ora il ragazzo di periferia si sta godendo il sole e le vacanze. Ogni tanto alletta gli occhi, guardando le curve della bellissima moglie. Nonostante due figli, Marica Pellegrinelli, negli States con la famiglia, si mostra in un bikini mozzafiato e sfoggia curve perfette.

Eros Ramazzotti è molto felice con la famiglia, che è il suo primo interesse. Marica, d’altra parte, era ad Assago e osannava il suo amore, da fan sfegatata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui