Elena Santarelli supermamma bis, tutta da ammirare!

Elena Santarelli super mamma bis dal fisico mozzafiato!

Ultime notizie gossip news. Elena Santarelli vacanza al mare con la figlia Greta

Gossip news: Dopo il gossip scoppiato sul seno (gina e pina) di Elena santarelli, ricorderete sicuramente le parole di Fabrizio Corona in tal proposito e il botta e risposta. Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto di Elena Santarelli al mare con la piccola Greta. La showgirl ha trascorso questa estate le sue ferie in Sardegna e ha messo in bella mostra il suo avvenente fisico.

Gli scatti, postati su Instragram risalgono a fine giugno 2016, quando la secondogenita che Elena Santarelli ha avuto da Bernardo Corradi aveva appena 3 mesi. Il “pesciolino”, come la chiama la mamma, non si staccava da lei e passeggiavano insieme sulla spiaggia deserta. A soli pochi mesi dal parto, Elena Santarelli sfoggia il suo fisico scolpito e un ventre piatto da fare invidia.

Gossip news Elena Santarelli con questa foto riceve 10.000 like

Gossip news: In realtà non è la prima volta che la piccola Greta ha fatto la sua apparizione in pubblico con mamma e papà. Il pesciolino però stava nuotando ancora nella pancia di Elena Santarelli. Il papà la accarezzava dolcemente, aspettando il suo arrivo. Amore a non finire sono stati in questo caso i commenti delle fan.

La mamma di Greta e Jack in spiaggia con la neonata sfoggia un bikini mozzafiato. I chili accumulati in gravidanza sono scomparsi. I like sono 9.745 per il momento, i commenti sulla bellezza di Elena innumerevoli. Solo fortuna o dieta ferrea?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui