Gossip News Asia Nuccetelli si scaglia vs D’Urso, Cioci e Giulia De Lellis

La figlia di Antonella Mosetti al veleno contro le sue nemiche giurate

Gossip News le ultime notizie da Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti attacca duramente Barbara D’Urso, Giulia De Lellis e la Cioci.

Gossip news: Che fine ha fatto Asia Nuccetelli? Dopo l’esperienza al GF VIP la figlia di Antonella Mosetti si è vista pochissima in tv. Infatti si è vista soltanto nei programmi tv di Barbara D’Urso. Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate da Asia Nucettelli a Radio Radio

Anticipazioni uomini e donne Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

Proprio con la conduttrice Barbara D’Urso il clima non è propriamente cordiale e idilliaco, per usare un eufemismo. Così come con Giulia De Lellis, altra nemica storica dai tempi della casa del GF VIP. La storia tra loro è ben nota a tutti. A distanza di tempo, il rancore non è passato del tutto. Lo testimonia appunto l’ultima intervista al vetriolo rilasciata da Asia.

Gossip news Asia Nuccetelli al microfono di Radio Radio contro Barbara D’Urso e Giulia De Lellis e la Cioci

L’intervista rilasciata a Radio Radio è di quelle che lasciano strascichi. Queste le parole di Mosetti Junior: “Reputo la D’Urso una grandissima professionista, la conosco da piccola. Mi è dispiaciuto solo che, pur sapendo del cyberbullismo nei miei confronti, lei abbia continuato ad alimentare la situazione quando ormai da alimentare non c’era più nulla. Da parte sua mi aspettavo un atteggiamento diverso. Ci sono rimasta male. Giulia è la sua preferita, ma va bene così… Le cose cambiano nella vita! Quest’ultima casualmente è diventata opinionista dopo il casino che è successo al GF- afferma Asia– 

gossip UeD news, Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

Andrea non mi piaceva. Alessia era una finta santarellina. Apprezzo molto, invece, Elenoire. E’ stata sempre se stessa, nel bene e nel male. Se mi venisse proposto il Trono ci penserei. È un programma che mi piace, lo userei per trovare l’amore e non la popolarità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui