Asia Nuccetelli insieme a Riccardo e Alessio di Amici 16: cena con sorpresa!

Asia Nuccetelli allegra cena con amici. Nuovi amori in vista?

Gossip news: Asia Nuccetelli a cena insieme a Riccardo Marcuzzo e Alessio Mininni di Amici 16.

Gossip news: A quanto sembra, dopo il Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli continua a far parlare molto di sé. Sul suo profilo Instagram sfoggia il nuovo look molto sensuale e una foto che la ritrae seminuda mentre esce dalla doccia. Non parliamo poi della difesa alla madre e dell’atteggiamento sicuro ed arrabbiato nei commenti sui post. Oltre alle liti però la figlia di Antonella Mosetti si concede anche qualche cena in compagnia di amici.

asia nuccetelli, gossip news, gossip, news, riccardo marcuzzo, alessio mininni, sara daniele,
Riccardo Marcuzzo, Alessio Mininni, Asia Nuccetelli e Sara Daniele

Gossip news: Asia Nuccetelli allegra serata e cena con Riccardo Marcuzzo e Alessio Mininni di Amici 16

I cantanti Alessio Mininni e Riccardo Marcuzzo, di Amici 16, hanno postato su Istangram Stories alcune foto molto interessanti. A quanto sembra ora è di moda provocare i commenti dei fan, attraverso questo nuovo strumento social.

La coppia di cantanti ha girato dei brevi video insieme a Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile e famoso Pino. Naturalmente non poteva mancare Asia Nuccetelli.  Alessio e Asia appaiono felici ed uniti. La compagnia si mostra allegra e  tutti insieme sembrano divertirsi molto. Asia Nuccetelli riprende in primo piano Alessio Mininni. Cena a 4 con sorpresa? Forse è l’inizio di nuovi amori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui