Amici 16 Alessio Mininni: il nuovo cantante di Amici fa sognare le fan

Lui si chiama Alessio ed è uno dei volti nuovi della nuova edizione del talent di Maria De Filippi

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: Alessio Mininni è il nuovo cantante di Amici e già fa sognare le sue fan

Tv e Gossip news: Alessio Mininni è uno dei nuovi cantanti di Amici 16. Anche lui è riuscito a coronare il sogno di una vita: entrare nella scuola più prestigiosa d’Italia. Una scuola anche e soprattutto mediatica e televisiva.

Alessio Mininni Amici 16
Alessio Mininni 

Il suo nome diventerà sempre più conosciuto e noto. Oltre ad essere un cantante, lui è anche uno scrittore, che scrive le canzoni di proprio pugno. Un cantautore che è riuscito a convincere tutti.

Ultime notizie di Amici 16: le news. Ecco chi è Alessio Mininni, uno dei nuovi cantanti della scuola di Amici.

Un cantante dai grandi contenuti Alessio Mininni. Come testimonia la sua canzone dal titolo Non cambiare mai. Un brano dal grande significato e commovente, come ci ha tenuto a precisare lui stesso: “Parla di come un genitore parla ad un figlio, un bimbo che sta crescendo, e di come questa vita cambia da quando siamo piccoli a quando diventiamo grandi”.

Alessio Mininni Amici 16
Alessio Mininni Amici 16

Cantautore, pianista e chitarrista. Un musicista a 360 gradi, come dimostrato già ai Casting. Le ammiratrici non mancano di certo al diciottenne pugliese, peraltro attualmente single. Ma ora è tempo di pensare alla nuova avventura di Amici 16. Di amore se ne riparlerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui