Gossip news ultime notizie: Il calciatore del New York City FC, Andrea Pirlo, a breve diventerà di nuovo papà. La sua compagna, Valentina Baldini, è incinta.

Gossip news ultime notizie: Si tratta della prima gravidanza per la giovane fidanzata di Andrea Pirlo. Valentina Baldini è incinta. Per l’ex calciatore della Juventus, invece, sarà il terzo e il quarto figlio. Il giocatore ha, infatti, avuto già due figli dalla precedente relazione con Deborah Roversi, da cui il calciatore ha ottenuto il divorzio: Angela, di 10 anni, e Niccolò, di 13.

valentina baldini, fidanzata, gemelli, andrea pirlo, gravidanza, incinta, papà, gossip, gossip news, news,
Andrea Pirlo e Valentina Baldini

Ultime notizie gossip news: Andrea Pirlo di nuovo papà. La fidanzata Valentina Baldini è incinta di due gemelli

A rivelare la notizia di gossip è il noto settimanale Chi in esclusiva. Valentina Baldini è attualmente al terzo mese di gravidanza. In estate sarà mamma di due gemelli, che avrà dal compagno Andrea Pirlo. Il calciatore è legato alla Baldini dal 2014: la separazione con la moglie Deborah Roversi non è stata certo priva di dolore. Angela e Niccolò, però, avrebbero accettato fin da subito la nuova fidanzata di papà. Adesso Valentina darà loro due fratellini.

valentina baldini, fidanzata, gemelli, andrea pirlo, gravidanza, incinta, papà, gossip, gossip news, news,
Andrea Pirlo e la fidanzata Valentina Baldini alle Maldive con i figli del calciatore

La coppia, insieme ai due figli di Andrea Pirlo, si è goduta una vacanza alle Maldive a fine dicembre scorso, in corrispondenza delle vacanze di Natale. Molti gli scatti che il calciatore ha condiviso sul suo profilo Instagram riguardanti la vacanza assieme ai suoi cari. Tra cui anche una foto che ritrae loro quattro con una scritta “New year is coming… Welcome 2017“. Il 2017 alla coppia porterà due figli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here