Bufera ad X Factor 10: Arisa ubriaca durante la diretta!

Ad ammetterlo è stata lei stessa con un post su Facebook!

Tv e Gossip news – Arisa ubriaca durante la prima puntata del live di X Factor 10? Proprio così!

Gossip news: Arisa era ubriaca durante la prima puntata di X Factor? Ebbene sì. Sgombrato il campo da qualsiasi dubbio. E’ stata lei stessa ad ammetterlo attraverso un post pubblicato su Facebook: “Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo piú l’ansia“. Avevano colpito, in particolar modo, delle performance live ambigue da parte della cantante lucana durante la diretta.

Arisa X Factor 10
Arisa X Factor 10

L’accanimento dei fan, soprattutto su Twitter e Instagram, è stato netto e incalzante. Non le hanno risparmiato critiche e frecciatine, soprattutto in riferimento al ruolo di giudice che ella svolge all’interno del talent musicale. Lei, però, ci ha tenuto a chiarire tutto.

Tv e Gossip news, Arisa brilla durante X Factor 10: “State tranquilli. Non sono una drogata…”

Arisa X Factor 6
Arisa X Factor 6

Sempre nel post Arisa precisa: “Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà. Ciaooooo“. Arisa ha alzato un po’ il gomito. In fondo succede a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui