Tv e Gossip news – Arisa ubriaca durante la prima puntata del live di X Factor 10? Proprio così!

Gossip news: Arisa era ubriaca durante la prima puntata di X Factor? Ebbene sì. Sgombrato il campo da qualsiasi dubbio. E’ stata lei stessa ad ammetterlo attraverso un post pubblicato su Facebook: “Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo piú l’ansia“. Avevano colpito, in particolar modo, delle performance live ambigue da parte della cantante lucana durante la diretta.

Arisa X Factor 10
Arisa X Factor 10

L’accanimento dei fan, soprattutto su Twitter e Instagram, è stato netto e incalzante. Non le hanno risparmiato critiche e frecciatine, soprattutto in riferimento al ruolo di giudice che ella svolge all’interno del talent musicale. Lei, però, ci ha tenuto a chiarire tutto.

Tv e Gossip news, Arisa brilla durante X Factor 10: “State tranquilli. Non sono una drogata…”

Arisa X Factor 6
Arisa X Factor 6

Sempre nel post Arisa precisa: “Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà. Ciaooooo“. Arisa ha alzato un po’ il gomito. In fondo succede a tutti.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.