Compleanno della figlia di Balotelli e Raffaella Fico: auguri del papà Mario

Gli auguri social di Mario Balotelli alla figlia Pia

Gossip news ultime notizie – Compleanno al tempo dei social: la piccola Pia riceve gli auguri dal papà Mario Balotelli.

Gossip news ultime notizie: La figlia di Mario Balotelli e della showgirl campana Raffaella Fico, compie quattro anni. Il celebre papà campione, festeggia la piccola Pia con un messaggio di auguri di compleanno che trabocca d’amore. Sembrano fortunatamente lontani i tempi in cui il famoso calciatore si mostrava indifferente alla nascita della figlia, dandosi in pasto ai pettegolezzi e rifiutando le proprie responsabilità. Oggi Mario è un uomo nuovo, un papà felice ed innamorato della sua piccola principessa.

mario balotelli, gossip news, news, ultime notizie, pia, compleanno, gossip,
Mario Balotelli e la figlia Pia

Gossip news ultime notizie di Mario Balotelli: il messaggio di auguri di compleanno alla figlia Pia

Attualmente, il rapporto fra Mario e Pia è quello del classico grande amore tra una bimba ed il suo papà. Padre e figlia appaiono straordinariamente legati, anche se i rapporti del calciatore con la mamma di Pia non sono dei migliori.

mario balotelli, gossip news, news, ultime notizie, pia, compleanno, gossip,
Pia Balotelli compleanno

Auguri amore mio.. ti amo tanto” – è la frase riportata, accanto all’immagine della figlia, pubblicata sul profilo Instagram del calciatore che ritrae la bimba accanto ai suoi giochi, mentre tiene in mano e guarda la foto incorniciata del suo papà. Buon compleanno piccola Pia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui