Arisa confessione shock: “Ho un debole per un mio collega fidanzato…”

Arisa fa una confessione inaspettata in tema sentimentale

Ultime Notizie Gossip news confessione choc della cantante Arisa: intervistata da Repubblica, dichiara di essere innamorata cotta di lui… chi?

Tv e Gossip news: Arisa personaggio discusso di X Factor 10. Non c’è dubbio. La sua simpatia è inversamente proporzionale alle antipatie che attira su di sé. I suoi look discutibili e le critiche per le performance da giudice durante i Live Show fanno il resto.

TV e Gossip, Arisa look
Arisa

Eppure lei non è una persona molto aperta e disinvolta. Più sui social che nella vita reale, forse, Stavolta, però, ha deciso di raccontare proprio tutto su di sé.

Gossip news Arisa svela il suo desiderio recondito: “Voglio sposarmi… Magari con Fedez…”

gossip news, Arisa
Arisa

L’intervista concessa ad Arisa al quotidiano La Repubblica lancia più di qualche discussione. Spazio a confessioni del tutto inaspettate: “Ho in mente di fare l’attrice, oltre alla cantante. Se trovassi un regista che credesse in me, sarei bravissima. In tv registrerò a dicembre Il ricco e il povero per Discovery: a Copenhagen vivrò la vita di persone qualsiasi con chef Rubio. Sì, ero ubriaca quella volta ad X Factor. Lo ammetto. Con i colleghi giudici va benissimo. Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma lui crede che io scherzi. È il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio. Amo le cose estreme. Ho anche scalato il Monte Bianco in estate. E altre ne voglio fare. Per esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà di sì”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.