Gossip Stefano De Martino altro che Belen è amore con Giuseppe Giofrè

Stefano fa ancora parlare di sé

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino ama ancora Belen!? Intanto si mette in discussione la sessualità del ballerino…

Tv e Gossip news: Stefano De Martino confuso e disorientato? E’ un periodo un po’ particolare per l’ex marito di Belen Rodriguez. Se sul fronte lavorativo le cose vanno benissimo, non si può dire lo stesso in tema sentimentale. Proprio la separazione da Belen è la causa principale di questo scoramento. Il ballerino napoletano non si è ripreso del tutto.

Gossip Stefano De Martino dopo Belen è amore con Giuseppe Giofrè?
Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè sono una coppia?

Come ha confessato qualche settimana fa durante una diretta Facebook con i fan, in fondo lui ama ancora Belen. Ma, nel frattempo, mette in qualche modo in discussione se stesso con immagini e atteggiamenti che sono eloquenti… fino a prova contraria.

Gossip news a chi sono indirizzati i messaggi? Intanto Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè si tengono mano nella mano: nuova coppia gay?

Stefano De Martino fa parlare di sé non soltanto nella scuola di Amici, ma anche al di fuori degli studi televisivi. La sua vita privata è sempre al centro delle pagine di gossip. A maggior ragione dopo la separazione shock da Belen. Intanto fa discutere e allo stesso tempo esalta l’ultima sua foto pubblicata tramite Instagram.

Stefano De Martino Giuseppe Giofrè
Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè

Raffigurato lui in dolce compagnia del collega ballerino Giuseppe Giofrè durante un’uscita serale, mano nella mano. I due appaiono felici e spensierati. Basta questo per mettere in discussione la sessualità di Stefano? Lo scopriremo ben presto. Con lui il gossip è sempre in allerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui