Tv e Gossip news – Quinta puntata Live Show X Factor 10 2016: polemiche e discussioni in studio tra Fedez e Arisa.
Gossip news e Tv: X Factor 10 2016 giunge al quinto atto. Si entra nel vivo della competizione tra i cantanti. Ad attirare l’attenzione del pubblico, però, sono sempre i controversi e chiacchierati giudici. Questa settimana il litigio è tra Arisa e Fedez.

La quinta puntata dei Live show del talent musicale di Sky si distingue soprattutto per i fischi mossi ad Arisa e il battibecco con l’altro giudice Fedez. L’esibizione di Loomy non è proprio piaciuta al rapper. Il rap sulle note de Il Piccolo Corazziere di Renato Rascel lo fa tanto arrabbiare: “Non mi piace questa visione macchiettistica del rap: stasera abbiamo tutti assistito a una castrazione artistica”. Commento pesante rivolto ad Arisa.
Tv e Gossip news X Factor 16: Caterina eliminata al ballottaggio con Eva. Fedez insorge: “Che c**** ci fa lei lì?“

L’eliminazione di Caterina ad X Factor 10 fa insorgere Fedez, protagonista indiscusso del quinto Live Show. A farlo infuriare soprattutto il chiacchieratissimo ballottaggio tra Caterina ed Eva: “Che c**** ci fa lei lì? Io e Caterina sapevamo di essere l’anello debole, ma resta il fatto che oggi abbiamo assistito a una delle assegnazioni più imbarazzanti della storia di X Factor”.
In tanti sui social gli hanno dato ragione e hanno attaccato Arisa. Fischiata in più di un’occasione. Ad esempio, quando ha accusato Fedez di aver assegnato a Roshelle una versione di Umbrella già coverizzata nel 1995. Versione, peraltro, smentita. Fedez la perdonerà. Il pubblico no.