X Factor 10 Live Show quinta puntata: bufera tra Fedez e Arisa

Movimentata anche la quinta puntata del talent musicale. Ecco perché

Tv e Gossip news – Quinta puntata Live Show X Factor 10 2016: polemiche e discussioni in studio tra Fedez e Arisa.

Gossip news e Tv: X Factor 10 2016 giunge al quinto atto. Si entra nel vivo della competizione tra i cantanti. Ad attirare l’attenzione del pubblico, però, sono sempre i controversi e chiacchierati giudici. Questa settimana il litigio è tra Arisa e Fedez.

x factor 10, gossip tv, giudici, x factor 10 live, eliminati, tv e gossip, live show, news, gossip,
Arisa X Factor 10

La quinta puntata dei Live show del talent musicale di Sky si distingue soprattutto per i fischi mossi ad Arisa e il battibecco con l’altro giudice Fedez. L’esibizione di Loomy non è proprio piaciuta al rapper. Il rap sulle note de Il Piccolo Corazziere di Renato Rascel lo fa tanto arrabbiare: “Non mi piace questa visione macchiettistica del rap: stasera abbiamo tutti assistito a una castrazione artistica”. Commento pesante rivolto ad Arisa.

Tv e Gossip news X Factor 16: Caterina eliminata al ballottaggio con Eva. Fedez insorge: “Che c**** ci fa lei lì?

x factor 10, gossip tv, giudici, x factor 10 live, eliminati, tv e gossip, live show, news, gossip,
Fedez, giudice X-Factor 10

L’eliminazione di Caterina ad X Factor 10 fa insorgere Fedez, protagonista indiscusso del quinto Live Show. A farlo infuriare soprattutto il chiacchieratissimo ballottaggio tra Caterina ed Eva: “Che c**** ci fa lei lì? Io e Caterina sapevamo di essere l’anello debole, ma resta il fatto che oggi abbiamo assistito a una delle assegnazioni più imbarazzanti della storia di X Factor”.

In tanti sui social gli hanno dato ragione e hanno attaccato Arisa. Fischiata in più di un’occasione. Ad esempio, quando ha accusato Fedez di aver assegnato a Roshelle una versione di Umbrella già coverizzata nel 1995. Versione, peraltro, smentita. Fedez la perdonerà. Il pubblico no.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui