Antonella Clerici nature scatena i fan: colpa del pranzo di Natale?

La conduttrice televisiva Antonella Clerici al centro di un caso controverso

Ultime notizie Gossip news – Antonella Clerici nature, viene bersagliata dalle critiche dei fan. Tutta colpa del pranzo di Natale?

Notizie gossip news – Il Natale è passato. Ma non le feste natalizie. Di quelle ce ne saranno ancora un po’. Con relativo strascico di polemiche e discussioni, soprattutto social. Esse non vanno mai in vacanza. Nell’occhio del ciclone, nel giorno più sacro dell’anno, ci finisce Antonella Clerici. Una come lei dovrebbe essere quantomeno eccellente in cucina.

antonella clerici, gossip news,
Antonella Clerici notizie gossip

E, invece, proprio il suo punto forte le si ritorce contro e diventa il suo tallone d’Achille. In particolar modo, un dettaglio in cucina durante il giorno di Natale non è passato inosservato agli occhi dei fan via social. Anzi, più di uno.

Notizie Gossip Antonella Clerici beccata con il mestolo al contrario nella polenta: ma come cucina?

Antonella Clerici pranzo di Natale
Antonella Clerici prepara il pranzo di Natale

Antonella Clerici beccata con le mani in pasta. Anzi, nella polenta. Disavventura ai fornelli per la conduttrice televisiva. I fan non le risparmiano critiche. E’ nato tutto dai suoi auguri di buon Natale pubblicati via Instagram.

Nella foto i fan non hanno potuto fare a meno di osservare dei dettagli inquietanti. Quali? Ad esempio, c’è chi le imputava di tenere il mestolo dalla parte sbagliata, altri che, invece, le contestavano usare una normale pentola al posto del tradizionale paiolo di rame. E c’è addirittura il fornello spento. Dura la vita da vip. Bisogna stare attenti anche a ciò che si pubblica sui social. Lo sa bene Antonella Clerici, bersagliata dai suoi stessi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui