Casa Mika 6 dicembre: Antonella Clerici nuda nella vasca da bagno

La conduttrice Antonella Clerici, ospite dello show, si è lasciata andare ad un momento hot

Gossip e TV News Antonella Clerici ospite dello show Casa Mika, condotto dall’omonimo cantante, nell’ultima puntata di martedì 6 dicembre.

Tv e Gossip news: Antonella Clerici va a trovare il cantante Mika. Contesto televisivo di riferimento: Casa Mika. Lo show più personalizzato e personale del martedì sera di Raidue, condotto dall’omonimo cantante.

MIKA
MIKA

Martedì 6 dicembre è andata in onda l’ultima puntata dello show. Un contenitore di prima serata che ha conquistato tutti anche ieri sera. Chiusura con il botto. Tra gli ospiti la conduttrice televisiva Antonella Clerici, che si è prestata ad un momento decisamente hot.

Gossip News, Antonella Clerici ospite dello show Casa Mika in una vasca da bagno insieme a Mika

Cosa ci fanno Antonella Clerici e Mika immersi nella stessa vasca da bagno in un programma televisivo? Casa Mika, nell’ultima puntata, è stata anche questo. La Clerici ha risposto così alle domande poste dal suo dirimpettaio di vasca.

Antonella Clerici Mika Casa Mika
Antonella Clerici Mika Casa Mika

Un’intervista alquanto insolita. Lei ha dichiarato di essere molto felice del presente. Un presente che si chiama Vittorio Garrone, con cui ben presto convolerà a nozze. “L’amore è l’unica cosa che conta”, proferisce Mika. Parole profetiche ad un futuro di coppia ancora più radioso per Antonella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui