Gossip News Antonella Clerici la fuga con il nuovo amore

Televisione Gossip news: fuga d'amore a Capodanno per Antonella Clerici

Gossip News: come passerà le festività natalizie Antonella Clerici? All’estero, in fuga con il suo nuovo amore: destinazione? Ancora non pervenuta… ma per poco!

Gossip News: Come passeranno le prossime festività di Natale e Capodanno i nostri divi televisivi? Antonella Clerici è stata intervistata dal noto settimanale Oggi e ha rivelato che trascorrerà il Santo Natale, come è tradizione in famiglia. La biondissima conduttrice del programma televisivo “La prova del cuoco“sembra rinata e ringiovanita.

Antonella Clerici, gossip news
Gossip News: Antonella Clerici a la Prova del Cuoco

Chi segue la trasmissione può notare i suoi cambiamenti e il ritrovato ottimismo che l’ha sempre caratterizzata. Il menù natalizio è stato già deciso, come gli invitati:“A Natale con me ci saranno Maelle, la mia assistente con suo padre e la figlia…”

Gossip News: Antonella Clerici parla del suo nuovo amore e della fuga per le feste natalizie

Gossip news: Nell’intervista al settimanale Oggi, Antonella Clerici parla del suo nuovo amore, Vittorio Garrone. Tra i suoi programmi per le feste, una è particolare: “Voglio sparire con Vittorio, che mi rende troppo felice…”. A Capodanno, aggiunge la Antonella Clerici nell’intervista – “Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io… come si dice? (ride) Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Sì, farò un bel viaggio con Vittorio e nessuno saprà dove!”.

gossip news, Antonella Clerici Vittorio Garrone convivenza
Gossip News Vittorio Garrone e Antonella Clerici

Antonella Clerici continua: “Io non mi sposo, sia chiaro… L’anello è mio, ce l’ho da tempo e La prova del cuoco può dimostrarlo: l’ho messo tante volte, me lo regalai per un compleanno…. Credo che basti voler bene a una persona per starci insieme… E Vittorio la pensa così anche lui”. Termina con una riflessione sul suo stato d’animo attuale: “È di assoluta felicità e ho trovato il mio equilibrio. Però sa: quando hai trent’anni, ti va di gridare la tua storia d’amore ai quattro venti. Ora, invece, io cerco di proteggerla. Devo rispetto anche alla famiglia di Vittorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.