Gossip news – Annalisa a spasso con i suoi bambini, due che cresce con molto affetto. Annalisa ieri sera ha postato sul proprio profilo Facebook una foto che la ritrae in giro per la città …

Se avessi un Cuore è il quinto album di Annalisa, album con la quale riscuote in questo periodo un grande successo, pubblicato il 20 Maggio 2016 dalla Warner Music Italy.

annalisa-gossip-news-1024x740
Annalisa Scarrone

Annalisa porta a spasso i suoi due cagnolini (bambini) in compagnia di qualcuno che le ha scattato la foto, si presume il suo fidanzato, ma non sappiamo chi sia! Sulla foto scrive: ” Io e i bambini facciamo una passeggiatina e poi a nanna. Buonanotte. #seavessiuncuore

annalisa-1
Annalisa porta a spasso i bambini

Annalisa è soddisfatta del lavoro svolto , per la Cantante l’ album Se Avessi un Cuore è il disco che ha sempre voluto fare e recentemente dichiara: « Ho fatto quasi un album all’anno per arrivare fino a qui. È stato un percorso graduale ma ho spinto verso questa direzione. » Annalisa con questo album si immette in un mondo musicale basato sull’elettronica e sceglie un titolo per l’ album che funge da provocazione. Una provocazione ad usare, nella vita il cuore e la sensibilità.

annalisa-gossip-1024x749
Annalisa Scarrone

Riscuote molto successo la giovane Annalisa che a soli 31 anni è una cantante affermata, scrittrice e compositrice, l’8 Giugno 2016, insieme a Laura PausiniFrancesca Michielin e altri cantanti italiani, Annalisa ha preso parte alla prima delle due serate organizzate da Radio Italia Live. Annalisa però nonostante i suoi impegni lavorativi ed il successo non mette da parte l’amore che nutre per i suoi due cuccioli e in un momento di libertà ne approfitta per girare la città in loro compagnia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here