Annalisa: “Se avessi un cuore”, il videoclip guadagna 48.225 views in un giorno

È arrivato da poco su YouTube il videoclip del nuovo brano di Annalisa Scarrone, “Se avessi un cuore”. Il brano si presenta in una veste musicale completamente diversa da alcuni lavori precedenti di Annalisa, il primo cambiamento è quello musicale che affonda le sue radici nell’elettro pop.

Ciò che più colpisce durante l’ascolto è questo ritmo che si altera in base al cambiamento di intonazione della cantante. Annalisa dopo il grande successo del brano sanremese “Diluvio Universale” torna alla ribalta con un singolo che si presta perfettamente ai canoni estivi, infatti “Se avessi un cuore in un solo giorno ha guadagnato 48.225 visualizzazioni sul suo canale YouTube che vanno sommate alle 193.738 visualizzazioni del video promo.

annalisa se avessi un cuore videoclip
Annalisa Se avessi un cuore videoclip

Nell’ultimo post su Instagram, Annalisa, ha pubblicato uno screen del video con la frase “Sappiate che su YouTube c’è un video da guardare“. I suoi fans non hanno tardato a esprimere i loro apprezzamenti con commenti come: “Alla Lady Gaga, si balla tutto dall’inizio alla fine, questo video diventerà il più visto perché è davvero qualcosa di spettacolare. Mi ha portato felicità sempre più grande Nali!”. 

Annalisa
Annalisa

Gli outfit che Annalisa ha scelto per i video sono davvero minimal city, ma decisamente chic. Nell’arco degli anni l’artista si è sempre contraddistinta non solo per la sua bravura ma anche e soprattutto per l’eleganza che ha a prescindere dall’abito che indossi. Questa regola viene confermata nel video del brano “Se avessi un cuore!” dove gli abiti urban city style prendono una nuova linfa. La cara Annalisa riuscirà ad accaparrarsi il titolo di reginetta d’estate nelle sezioni musica e stile?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui