Gossip, Cristian Lo Presti: “Sono innamorato. Con lei è finita…”

Gossip news – Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio concludono la loro love story durata tre ani. Cristian Lo Presti ha lottato molto per conquistare il cuore della bellissima Virginia Tomarchio e dopo una lunga indecisione da parte di Virginia, il sogno di Cristian si avvera conquistando il cuore di Virginia ed insieme hanno conquistato l’ attenzione di sette milioni di telespettatori con la loro romantica storia d’ amore.

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio
Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti

Adesso Cristian e Virginia hanno ritenuto opportuno non parlare sui Social della fine della loro relazione,  ma Cristian Lo Presti intervistato da Radio Free Station confessa la fine di una lunga e complicata storia d’ amore con la collega Virginia che aveva partecipato insieme a lui al Talent Show di Canale 5, Amici 2015  condotto dalla grande Maria De Filippi che in quell’anno Virginia vinse.

Cristian Lo Presti
Cristian Lo Presti

Cristian Lo Presti dichiara: “Virginia? Spero che stia bene. Con lei è finita un po’ di tempo fa. Ora lo sapete, perché io non pubblico mai nulla. Credo sia inutile continuare a tenere un velo, tanto poi si sa, non sto più con lei da un po’ di tempo. Io? Sono innamorato dell’amore in generale. Mi innamoro di qualsiasi cosa ogni dieci secondi, perché mi piace essere felice e positivo”.

Cristian Lo Presti gossip
Cristian

Dopo tre lunghi anni pare quindi che la relazione si sia conclusa anche se ne Cristian, ne Virginia hanno confessato ai fan i motivi che hanno provocato la rottura di questa lunga e complicata storia d’ amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui