Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita? Crisi e Gossip da Sanremo

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono ai ferri corti? Spunta il gossip dal Festival di Sanremo 2017 dove lui è in gara, ma lei no. Cosa c'è sotto?

Gossip Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo 2017 con “La prima stella”. Ma la sua stella Anna Tatangelo s’è spenta. La coppia nel ciclone del gossip che li vede coinvolti

Le Ultime notizie di Gossip arrivano direttamente da Sanremo 2017: Gigi D’Alessio in gara al Festival di Sanremo 2017 con “La prima stella”. Un brano che sembra aver già attirato diversi consensi, soprattutto sui social. Dove potrà arrivare il cantante napoletano? Nel frattempo aleggiano spettri di gossip in negativo sulla coppia Gigi D’Alessio-Anna Tatangelo.

anna tatangelo e gigi d'alessio auguri pasqua vip foto
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a Pasqua 2016 foto

Come ben sappiamo, Gigi D’Alessio è in gara al Festival di Sanremo 2017, in attesa di cominciare una nuova avventura televisiva. Anna Tatangelo, invece, ha deciso di non partecipare. Cosa c’è sotto?

In diretta da Sanremo 2017 Gigi D’Alessio perde la sua “prima stella” Anna Tatangelo? Ecco perchè?

gossip, Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio,
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio la foto della primi crisi, in seguito smentita

Direttamente dal Festival di Sanremo 2017 filtrano indiscrezioni sempre più pesanti sul rapporto che lega Gigi D’Alessio alla sua Anna Tatangelo. Indiscrezioni di una presunta crisi rilanciate, a maggior ragione in questo periodo tormentato, sul piano privato, per il cantante. La crisi, o se vogliamo, i debiti accumulati nel corso degli anni potrebbero essere alla base di una crisi di coppia irreversibile. Tutto vero o semplici indiscrezioni di gossip? Gigi D’Alessio, intanto, pensa soltanto a portare avanti la sua “prima stella” al Festival di Sanremo. Ma il gossip arriva direttamente dal backstage dell’evento canoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui