Andrea e Giulia De Lellis crisi? Stressata replica: “Non rompete i co”

Giulia De Lellis a muso duro con i suoi fan, in partenza per Zanzibar, ma senza Andrea Damante. Che succede?

Gossip news, per Giulia De Lellis e Andrea Damante non sembra essere un periodo d’oro. Sono in crisi? La De Lellis stressata dai fan risponde male!

Gossip news, Smentito il gossip di qualche tempo fa? Sembra dover essere sgomberato il campo da ogni dubbio e malelingua sulla loro crisi. Ma i fan non ci vedono chiaro. e riesce il Gossip sulla presunta crisi di coppia. Giulia De Lellis e Andrea Damante coppia solida e stabile del mondo del gossip italiano. O forse no? Negli ultimi tempi sono circolate strane voci su una loro presunta crisi di coppia, peraltro mai confermata dai diretti interessati. Ma come stanno realmente le cose tra loro? Giulia De Lellis e Andrea Damante non se la passano poi così male. Anche se c’è un altro gossip in agguato, sempre in negativo.

Gossip, Temptation Island 4, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Filippo Bisciglia,
Gossip News, Giulia De Lellis, Andrea Damante,

Gossip news, Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? Giulia stressata dai fan che ogni  giorno le fanno la stessa domanda sbotta: “Non rompete i coglio*i”

Giulia De Lellis e Andrea Damante vicini alla rottura? Nulla di tutto ciò. L’indiscrezione su una nuova crisi di coppia nasce dai commenti dei follower dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sulla possibile rottura con il fidanzato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis. (Foto Instagram).

Gossip news, commenti poco graditi, che hanno portato la De Lellis a sbottare in questi termini in un video su Facebook, prima di partire per una vacanza a Zanzibar. Ma senza Damante: “Allora ve lo dico subito, io sto partendo con mia mamma e con degli amici che fanno parte della mia stessa agenzia. Non iniziate a rompere i co****ni con i vostri “ti sei lasciata con Andrea? Cos’è successo?”. Andrea deve lavorare e non può partire con me #nopesantezze”. Commenti che hanno scatenato, a loro volta, le risposte piccate dei fan contro colei che viene definita come “la diva di Hollywood”. La certezza è che Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono in crisi. Con buona pace dei fan stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui