Il gossip di oggi: Giulia De Lellis Andrea Damante a Temptation Island 4

I Damellis presenti a Temptation Island 4?

Gossip, Giulia De Lellis Andrea Damante a Temptation Island 4 da Filippo Bisciglia? Tra loro la relazione sentimentale è così drammatica? Andrea e Giulia stanno ancora insieme?

Il gossip di oggi vede ancora una volta Giulia De Lellis e Andrea Damante protagonisti di un reality. Da Uomini e Donne a Temptation Island 4? E’ possibile. La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, che si sono conosciuti nel corso del programma di Maria De Filippi, potrebbe essere una delle protagoniste del programma televisivo. Nella precedente edizione, già ai “Damellis” era stato proposto di partecipare a Temptation Island 3. La nota coppia del mondo dello spettacolo fu costretta a declinare l’invito, a causa dei numerosi impegni riguardanti il programma televisivo Uomini e Donne.

Gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis. (Foto Instagram).

Gossip, la De Lellis e Damante prossima coppia protagonista a Temptation Island 4?

Quest’anno, però, sarebbero liberi da tale impegno: quale occasione migliore di partecipare all'”Isola delle tentazioni?”. La quarta edizione del noto reality show andrà in onda soltanto a fine giugno 2017, ma già circolano i primi nomi riguardanti le coppie presenti. Oltre a Giulia De Lellis e Andrea Damante, tante altre coppie di Uomini e Donne potrebbero essere presenti.

Gossip, Temptation Island 4, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Filippo Bisciglia,
Gossip, Temptation Island 4, Andrea Damante, Giulia De Lellis,

E’ questo il caso di Clarissa Marchese con il suo Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. Possibile, inoltre, la presenza anche di Claudio D’Angelo, assieme a Ginevra Pisani. I nomi, però, ancora non sono stati resi noti ufficialmente. A fine maggio verranno ufficializzati i nomi di tutte le coppie che parteciperanno a Temptation Island 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui