Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini inviato speciale sull’Isola?

L'ex concorrente del GF VIP potrebbe avere un ruolo di spicco nella prossima edizione

Tv e Gossip news dopo il GF VIP Stefano Bettarini al posto di Alvin come inviato speciale de l’Isola dei Famosi 2017?

Gossip news, Isola dei Famosi 2017 news: Stefano Bettarini ricomincia dopo il GF VIP. Un’avventura televisiva condita da svago, divertimento e qualche polemica di troppo, soprattutto all’inizio. Ora, per lui, potrebbero aprirsi nuove strade.

Stefano Bettarini, isola dei famosi 2017 news
Stefano Bettarini

C’è chi lo vede come possibile tronista al Trono Over di Uomini e donne. Altre indiscrezioni, invece, lo mandano sull’Isola dei Famosi. Nella prossima edizione il suo potrebbe essere un ruolo molto speciale ed ambito.

Tv e Gossip Stefano Bettarini nuovo inviato speciale sull’Isola dei Famosi 2017? C’è da battere la concorrenza di Giulio Berruti.

Il cast de l’Isola dei Famosi 2017 è in fase di definizione. Tanti i nomi, ma, al momento nessuna certezza. Il settimanale Chi, intanto, prova ad ipotizzare un po’ di possibili partecipazioni illustri. Nel ruolo di inviato al posto di Alvin la concorrenza è agguerrita.

Stefano Bettarini, isola dei famosi 2017
Stefano Bettarini

In pole position per occupare questo ruolo ci sarebbe l’attore italiano Giulio Berruti. Ma Stefano Bettarini vuole giocarsi le sue carte in questo senso. Pubblico femminile abbastanza diviso e spaccato. Stefano entrerà a far parte del cast dopo il GF VIP? Di sicuro non gli mancherà il seguito, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui