Gossip Amici 16 : Federica Carta fidanzata con un cantante!

La cantante di Amici 16 Federica Carta alimenta il gossip. Il suo fidanzato è una vecchia conoscenza della scuola

Ultime notizie Gossip Amici 16 di Maria De Filippi: Federica Carta scatena il gossip. E’ fidanzata con un ex cantante di Amici?

Gossip news: Federica Carta ha già stregato la scuola di Amici 16 e il pubblico a casa. La cantante ruba la scena nella scuola con la sua voce e la sua presenza. Ma, stavolta, è il gossip a scatenarsi intorno a lei. Le ultime indiscrezioni rivelano di una passione che sarebbe scoppiata con una vecchia conoscenza della scuola.

Federica Carta, gossip, gossip amici 16, federica carta,
Federica Carta : Gossip Amici 16

Federica Carta al centro del gossip ad Amici 16. Dopo Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti potrebbe formarsi una nuova coppia all’interno della scuola? Ipotesi scongiurata, considerando che il suo fidanzato ha perso la sfida contro Thomas per rientrare nella scuola. Ma chi è lui?

Ultime notizie di Amici 16: il gossip. Federica Carta fidanzata con Lucas Bicego, ex partecipante di Amici Casting!

Federica Carta, gossip, gossip amici 16, federica carta,
Federica Carta : Gossip Amici 16

Lui si chiama Lucas Bicego ed è il fidanzato di Federica Carta, cantante di Amici 16. Gossip svelato. Il nome dirà qualcosa a coloro che hanno assistito negli scorsi mesi ad Amici Casting. Ebbene, c’era anche lui ai provini, che, però, alla fine non è riuscito a superare.

Nello speciale di sabato scorso, però, c’era stata la possibilità di vederlo all’interno della scuola. Ma lui non è riuscito a vincere la sfida contro Thomas. La stessa Maria De Filippi ha svelato il gossip indirettamente, nel momento in cui ha parlato di “una parentesi gossippara”, riferendosi alla sfida, e le telecamere sono andate a cercare proprio Federica Carta.

Loro, intanto, al di fuori del talent si mostrano innamorati via Instagram: “Solo un piccolo grande amore, niente più di questo, niente più“. L’immagine parla chiaro. La relazione è ormai sotto gli occhi di tutti. Chissà che Federica Carta non possa ritrovare il suo amore anche all’interno della scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui