Amici 16: tra gli allievi cantanti Thomas Bocchimpani, il Justin Bieber italiano!

Ecco chi è Thomas, uno dei nuovi cantanti di Amici

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: Thomas Bocchimpani è tra gli allievi cantanti in gara nella scuola di Amici.

Tv e Gossip news: Thomas Bocchimpani conquista il banco di Amici di Maria De Filippi 2016. Sarà lui uno degli allievi cantanti in gara nella scuola. La particolarità è che parliamo di un minorenne. Ha soltanto 16 anni, ma ha già conquistato pubblico e professori.

thomas bocchimpani, thomas, amici 16, cantanti, allievi,
Thomas Bocchimpani Amici 16

Tutta la commissione ha apprezzato le esibizioni di Thomas nel corso dei Casting. Ne parlano tutti come un potenziale talento da formare per il futuro. Rudy Zerbi lo pronostica addirittura come una sorta di Justin Bieber italiano.

Tv e gossip Amici 16, le news: ecco chi è Thomas Bocchimpani, cantante di Amici 16

thomas bocchimpani, thomas, amici 16, cantanti, allievi,
Thomas Bocchimpani allievo cantante Amici 16

Thomas Bocchimpani non dimostra assolutamente la tenera età che ha. Già da diversi anni vive a stretto contatto con la musica. Peraltro, è stato già concorrente della trasmissione Io Canto 4, in cui ha lasciato il segno.

Thomas Bocchimpani Amici 16
Thomas Bocchimpani cantante

Il vicentino classe 2000 ha ancora tutta una vita davanti a sé per crescere e diventare un artista completo sotto ogni punto di vista. Le sue passioni non sono soltanto il canto, ma anche il ballo, il pianoforte e la chitarra, in quest’ultimo caso da autodidatta. Il suo modello dal punto di vista musicale si chiama Michael Jackson. Thomas destinato a far parlare di sé nella scuola di Amici 16. A breve e lungo termine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui