Gossip news: Alessio Lo Passo arrestato per estorsione: la notizia shock!

Un ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, arrestato nello scorso weekend a Monza prima di andare in un locale. La vicenda

Gossip news Alessio Lo Passo l’ex tronista di Uomini e Donne arrestato nella notte tra sabato e domenica. Pende l’accusa di estorsione su di lui. Ecco cosa è successo.

Gossip news ultime notizie Alessio Lo Passo. L’universo di Uomini e Donne di Maria De Filippi sconvolto da una scioccante notizia. Un ex tronista finisce nei guai. Lo Passo è stato tronista da Maria De Filippi al Trono Classico di alcune edizioni fa. Di lui ci si ricorda anche e soprattutto per essere l’ex fidanzato dell’attrice Giulia Montanarini, anch’essa passata per quello studio televisivo.

alessio lo passo, uomini e donne, gossip, gossip news,
Gossip news Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo, a distanza di anni da quell’apparizione televisiva, si trova oggi a fare i conti con ben altre vicende. Non più televisive, ma giudiziarie.

Gossip news: Alessio Lo Passo arrestato per estorsione: la condanna dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo è stato prelevato dai carabinieri di Milano a Monza, nella notte tra sabato e domenica. Stava andando all’inaugurazione di un locale insieme a Lele Mora e Guendalina Canessa.

alessio lo passo, uomini e donne, gossip, gossip news,
Alessio Lo Passo ex tronista di Uomini e Donne è nei guai

Questi ultimi due estranei alla vicenda. Ad Alessio  viene contestato il reato di estorsione. Sull’ex tronista pende una condanna in via definitiva a 3 anni di carcere. Tutto ebbe inizio in un giorno di settembre del 2014. L’ex tronista aveva deciso di sottoporsi a un’operazione di rinoplastica presso lo studio di un chirurgo estetico a Milano. La prima visita andò bene, ma poi, nel secondo consulto medico, successe qualcosa.

Il chirurgo estetico ha notato una “depressione ossea nei lati” compatibile con un urto. Ma Lo Passo avrebbe dato la colpa al chirurgo stesso, pretendendo la restituzione dei 57mila euro pagati per l’operazione. Alla fine si scoprirà che quei traumi fisici non erano dovuti all’operazione effettuata, ma erano il risultato di una lite all’esterno di un locale per alcuni apprezzamenti rivolti all’allora fidanzata. Vicenda documentata anche in una puntata di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Con tanto di filmati esclusivi.

Alessio Lo Passo, pur di ottenere il risarcimento dal suo punto di vista, era disposto a passare sopra tutto e tutti. Sembrerebbe persino che sia arrivato a minacciare il chirurgo estetico in questione di rovinargli la reputazione e di sfasciargli tutto lo studio. Le intimidazioni continuano anche al telefono e da lì il medico decide di sporgere denuncia.

Fino ad arrivare al 21 aprile 2016, giorno in cui l’ex tronista viene condannato in via definitiva a tre anni di reclusione. Ma la cattura da parte degli agenti c’è stata soltanto nella notte sabato e domenica scorsa. Lo Passo, peraltro, ha dichiarato di non sapere nulla della condanna effettiva in atto per estorsione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui